DJI Phantom 4 Pro drone quadricottero con videocamera

DJI Phantom 4 Pro drone quadricottero con videocamera

1,499.99 (as of maggio 27, 2018, 3:15 am)

La Macchina fotografica è dotata di un sensore da 1″ (2,5 cm) da 20 Megapixel in grado di riprendere video a 4K/60 fps e scattare foto in modalità a raffica a 14 fps. Il Phantom 4 Pro è un vero pacchetto tutto in uno per fotografia aerea.
FlightAutonomy è una piattaforma avanzata di intelligenza aerea e automazione del volo. Si compone di una rete complessa di dieci gruppi di componenti, tra cui sette macchine fotografiche.
Alimentato da una batteria di volo intelligente da 15,2 V e 5870 mAh con durata di volo estesa di circa 30 minuti, P4 Pro presenta due moduli bussola e doppia IMU, garantendo un enorme aumento di affidabilità.

Controlla il prezzo su Amazon

Categorie: ,

Descrizione

Il Phantom 4 Pro è dotato di una macchina fotografica con sensore da 1″ (2,5 cm) da 20 Megapixel, in grado di rimbrottare video a 4K/60 fps e scattare foto in modalità a raffica a 14 fps. L’adozione della struttura in lega di magnesio e lega di titanio aumenta la scrupolo della cellula e riduce il peso, rendendo il peso del Phantom 4 Pro confinante a quello del Phantom 4. Il sistema FlightAutonomy aggiunge due sensori di visione derivante e sistemi di sondaggio a raggi infrarossi per un totale di 5 direzioni di sondaggio degli ostacoli e 4 direzioni di movimento per scansare gli ostacoli.
La Macchina fotografica è dotata di un sensore da 1″ (2,5 cm) da 20 Megapixel in grado di rimbrottare video a 4K/60 fps e scattare foto in modalità a raffica a 14 fps. Il Phantom 4 Pro è un vero pacchetto tutto in uno per fotografia aerea.
FlightAutonomy è una piattaforma avanzata di reperto aerea e automazione del volo. Si compone di una rete complessa di dieci gruppi di componenti, tra cui sette macchine fotografiche.
Alimentato da una batteria di volo intelligente da 15,2 V e 5870 mAh con durata di volo estesa di circa 30 minuti, P4 Pro presenta due moduli bussola e doppia IMU, garantendo un madornale aumento di affidabilità.
Il DJI Phantom 4 Pro presenta un rivoluzionario sistema per scansare gli ostacoli. 2 sensori aggiuntivi sul retro del quadricottero e 2 sensori a infrarossi sul lato del corpo del velivolo forniscono anche maggiore capienza di scansare gli ostacoli.
volo rapido con comandi di volo intelligente. Il Phantom 4 Professional può raggiungere velocità fino a 72,5 km/h nella sua modalità ‘Sport’ (che disattiva il sistema ottico di sondaggio degli ostacoli) e fino a 50 km/h mentre utilizza i suoi sensori ottici.

Informazioni aggiuntive

Size

Binding

Brand

Label

Manufacturer

Model

MPN

PackageQuantity

PartNumber

ProductGroup

ProductTypeName

Publisher

Studio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DJI Phantom 4 Pro drone quadricottero con videocamera”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *